Chi siamo

4 professionalità, un unico gruppo di lavoro.

Organizziamo eventi dal 2004. Concerti, manifestazioni sportive, festival letterari, matrimoni, eventi corporate, eventi privati ed aziendali, gestione di comunicazione e logistica per locali, aziende e manifestazioni, stesura di bandi europei, assistenza e servizi tecnici per locali, aziende ed eventi.
Questo, in breve, quello che abbiamo fatto, quello di cui ci occupiamo.

Cristina Perlo
Presidente

cristina@aiora.it

Alberto Cotta Morandini
Progettazione

alberto@aiora.it

Stefano Negrin
Comunicazione

stefano@aiora.it

Daniele Salati
Logistica

daniele@aiora.it

Cosa facciamo

Realizziamo idee, progettando, inventando e seguendo la costruzione di un evento nel corso del suo intero svolgimento. Ci occupiamo di ogni problematica ad esso legata, garantendo un interlocutore unico in grado di seguirne ogni aspetto.

EVENTI CONSUMER AND CORPORATE

EVENTI CONSUMER AND CORPORATE

Eventi business to business, rivolti ad aziende, enti o privati che desiderano rivolgersi al proprio pubblico attraverso la forma “evento”

EVENTI CORPORATE E TRADE

EVENTI CORPORATE E TRADE

Rivolti alle aziende, mirano, sul fronte interno, a coinvolgere il personale rendendolo partecipe dei progetti e del futuro aziendale e, sul fronte esterno, ad aumentare il volume, le quantità e le occasioni di business dell’impresa commissionaria.

EVENTI CULTURALI E SPORTIVI

EVENTI CULTURALI E SPORTIVI

Eventi commissionati da imprese, istituzioni, associazioni, società sportive o gruppi informali con l’obiettivo di trasmettere un’identità e un valore alla popolazione attraverso la movimentazione e il coinvolgimento di masse.

TECNOLOGIA E MULTIMEDIA

TECNOLOGIA E MULTIMEDIA

Proponiamo le soluzioni più innovative disponibili sul mercato per un’offerta tecnica in continua evoluzione e sempre all’avanguardia: applicazioni ed installazioni ad alto contenuto tecnologico, sviluppo applicativi e sistemi multimediali.

Progetti

Aiora lavora in tutto il mondo.
Professionalità tecniche, progettazione e tutto quello che Aiora offre è globale ed interconmesso. Dal locale al globale, sempre mantenendo la qualità e le prerogative del punto di partenza.